SurveYeah Nuovi sondaggi remunerati su Paypal

Sondaggi con pagamento su Paypal

Ultimamente ho avuto modo di testare un nuovo panel di sondaggi che si chiama Surveyeah, l’impressione è stata ottima, manda un discreto numero di sondaggi e cosa e cosa molto gradita paga direttamente su Paypal al raggiungimento di almeno 5€. In realtà offre diverse opportunità, oltre al pagamento sul nostro Paypal permette di scegliere in alternativa un buono spesa su Amazon e a breve anche di poter donare il denaro in beneficienza o acquistare degli ebook.

Ciò che più mi ha colpito in Surveyeah è la trasparenza, il rispetto della privacy, niente sarà pubblicato a tuo nome e il fatto che non inviano per email pubblicità, ma avvisano solo quando sarà possibile partecipare ad un sondaggio.

I prodotti di cui parlano i sondaggi sono quasi sempre grossi Marchi, molto conosciuti e che tu stesso saprai riconoscere. Come ricordano anche sul loro sito il servizio sarà sempre gratuito. Sul sito sono inoltre presenti sondaggi molto curiosi, come ad esempio sull’11 settembre, se credi alla versione ufficiale di cosa è successo, oppure sulle preferenze delle persone fra birra e vino.

Insomma Surveyeah è un buon modo per passare il tempo, contribuire alla realizzazione di nuovi prodotti e soprattutto di guadagnare qualcosa. Ti invito quindi a visitare il sito e se lo riterrai come noi interessante ad iscriverti!

Chiudi il menu