Questionari retribuiti

Settimanalmente ricevo moltissime mail e non potendo rispondere sempre a tutti cercherò ogni tanto di rispondere sul sito alle domande che mi fate più frequentemente.

Una delle cose che mi chiedete più spesso è perché quando si parla di guadagnare con i sondaggi parlo quasi sempre di GlobalTestMarket.

La risposta è semplicissima, mi occupo di guadagni online da circa 7/8 anni, ricordo ancora il primo pagamento di pochi dollari guadagnati con le mail pubblicitarie. Già allora ero iscritto a GlobalTestMarket, ora sono passati diversi anni e l’azienda è sempre lì, affidabile e pagante: “serve altro?”

Probabilmente nel corso dei mesi non sempre riesce a proporre un numero alto di sondaggi, ma la continuità e la serietà mostrata fino ad oggi non si discute. Altro elemento a favore di questa azienda è che è una delle poche che paga in contanti, mentre in genere le altre offrono premi o buoni spesa.

Penso di avervi dato a questo punto una risposta esauriente.

Link | GlobalTestMarket


AGGIORNAMENTO – Il noto sito GlobalTextMarket sarà trasferito graduatamene in un nuovo grande panel già attivo e funzionante Lifepoints.

Chiudi il menu