Prelinker guadagnare con gli incontri

0
1666

Possibile guadagnare con gli incontri online? Direi proprio di si visto che i siti di incontri sono diventati attualmente quelli fra i più redditizi del web. Sembrerebbe arduo avvicinarsi a questo settore e iniziare a guadagnare soprattutto per un neofita. Non è semplice mettere online un portale di questo genere e se anche avessimo le competenze tecniche i costi iniziali sarebbero molto alti, bisognerebbe ad esempio fare una massiccia campagna di marketing e pubblicità, soprattutto all’inizio in quanto il nostro sito di incontri non avrebbe iscritti e un sito senza iscritti non attirerebbe nuovi iscritti. Non c’è però da scoraggiarsi e grazie al white labelling di Prelinker diventerete in pochi minuti i responsabili di un vostro sito incontri, con un database di persone fra i più grandi al mondo e sarete pronti per avviare i vostri guadagni.

Come guadagnare con gli incontri

I passi da fare sono pochi e semplici:

1) Andare sul sito di Prelinker e iscriversi, vi ricordo che è tutto GRATIS, non vi verranno mai chiesti soldi per nulla, quindi da perdere avrete solo il tempo che deciderete di utilizzare, ma MAI DENARO.

2) Una volta creato il vostro account potrete accedere al pannello di controllo, tutto in italiano e semplice da usare. Se siete in possesso già di un sito potrete prelevare alcuni dei tanti strumenti pubblicitari ed inserirli nel vostro sito, altrimenti vi basterà selezionare dal pannello “Aggiungere un sito”, scegliete il nome e il dominio di terzo livello fra quelli proposti e in un attimo sarà tutto pronto…un esempio? http://incontridonne.easyincontro.com/ questo l’ho fatto in un minuto. Non resterà che portare quindi visite al vostro nuovo sito e far iscrivere più persone possibile. Potrete scegliere diversi metodi di guadagno, ad esempio il PPL dove riceverete un compenso per ogni iscritto oppure in Revenue Share, dove prenderete una percentuale su ogni nuovo abbonato al vostro sito di incontri.

Tantissime opportunità e strumenti

Come dicevo Prelinker metterà a vostra disposizione tantissimi strumenti per pubblicizzare il vostro sito, form personalizzabili, la possibilità di creare nicchie, banner. slide, video e moltissimo altro. Inoltre potrete anche semplicemente pubblicizzare dei siti Prelinker già pronti. Per chi avesse problemi è disponibile un’assistenza gratuita in italiano molto efficiente, tramite mail o tramite Skype.

I pagamenti avvengono puntuali ogni mese raggiunta la soglia di 100€, potete scegliere bonifico o Paypal.

Iscriviti a Prelinker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here