Panel per guadagnare con internet

0
1147

Sono circa 12 anni che mi occupo di guadagni online e di panel per guadagnare, non una vita, ma comunque da moltissimo tempo e sono circa 12 anni che consiglio i sondaggi retribuiti per guadagnare con internet. Ho visto, studiato e provato centinaia di portali, di affiliazioni, di piattaforme. Tantissime da allora sono scomparse, alcune piattaforme di affiliazioni sono svanite nel nulla, spesso purtroppo non pagando i propri affiliati.

Nell’ambito dei sondaggi retribuiti i panel per guadagnare che in questi anni ho proposto sono risultati i più seri ed affidabili di tutti e di questo ne vado fiero, vado fiero del fatto che non ho mai dato false illusioni dicendo ai miei lettori che si potevano guadagnare tanti soldi, ho detto sempre la verità che con i panel di sondaggi si guadagna poco, ma con quelli seri si guadagna di sicuro, i pagamenti arrivano.

I due panel per guadagnare che propongo da più tempo di tutti sono due e oggi voglio come molti anni fa riconsigliarveli: Nielsen e GlobalTestMarket. Il tempo ha dato ragione a queste due aziende che sempre si sono dimostrate affidabili.

Le due piattaforme hanno funzionamenti distinti, vediamo qualcosa in più.

Panel per guadagnare – I migliori degli ultimi 10 anni

GlobalTestMarket è il classico panel di sondaggi, completamente gratuito, basta iscriversi, compilare il profilo in maniera dettagliata e saremo chiamati tramite mail a rispondere a semplici questionari. Generalmente a scelta multipla. Per ogni sondaggio portato a termine riceveremo punti convertibili in denaro. Semplice no?

Nielsen si occupa sempre di indagini di mercato, ma in modo diverso, chiede di istallare sul PC un app, un piccolo programmino leggerissimo e non fastidioso che dovremo attivare durante la navigazione in internet. Ovviamente il programma può essere spento quando si vuole. Per ogni ora che la app è accesa si accumuleranno punti convertibili in denaro.

Entrambe le aziende come dicevo sono fra le migliori al mondo nel settore rispettano i propri iscritti e le regole della privacy, del resto se non fosse così dopo tanti anni sarebbero già chiuse.

Ne vuoi altri? Guarda la lista aggiornata di—>>> SONDAGGI REMUNERATI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here