Nuovo panel di sondaggi retribuiti OnlinePanelNET

0
36
onlinepanel-net-sondaggi-remunerati

Come ben sai ci attiviamo continuamente per trovare nuovi panel di sondaggi retribuiti. Purtroppo non è semplice trovarne sempre di nuovi, ma è un lavoro fondamentale.

Iscrivendoti infatti ad un solo panel di sondaggi retribuiti, difficilmente riuscirai a toglierti anche piccole soddisfazioni.

Come diciamo sempre quello dei sondaggi retribuiti non può essere assolutamente visto come un lavoro online, ogni panel permette di guadagnare pochino, quindi occorre essere iscritto ad almeno una decina di questi.

Con almeno dieci panel è possibile avere nell’arco dell’anno alcuni piccoli introiti a fronte comunque di un impegno molto ridotto.

Essendo il nostro sito un riferimento nell’ambito dei panel di sondaggi remunerati veniamo spesso contattati dai gestori dei panel che ci invitano a promuovere il loro servizio. E’ il caso di OnlinePanelNET, un panel che paga direttamente su Paypal che sembra molto interessante, ma che prima di inserire nella lista dei migliori dovrà essere testato.

OnlinePanelNET paga su Paypal

Come dicevamo OnlinePanelNET paga su Paypal, quindi questa è già una caratteristica interessante, il payout è a 10$, quindi circa 8,50€ e a quanto pare è facilmente raggiungibile.

A differenza di altri panel in questo caso non sarai invitato tramite mail a partecipare a nuovi sondaggi, occorre infatti entrare nel pannello di controllo e di volta in volta vedere i piccoli lavoretti da svolgere.

onlinepanel-net-sondaggi-retribuiti

Da quanto abbiamo potuto capire in queste prime fasi di test, OnlinePanelNET propri sondaggi, ma permette di guadagnare punti anche iscrivendosi ad altri panel, oppure provando applicazioni Android e per iPhone. Ogni settimana è possibile girare gratuitamente una sorta di ruota della fortuna e vincere ulteriori punti. E’ inoltre possibile girarla in qualsiasi momento pagando 100 punti.

Interessante la sezione dedicata ai micro-lavori. Dove si devono svolgere piccoli sondaggi, molto rapidi da portare a termine e che consentono di guadagnare una manciata di punti.
La conversione dei punti è piuttosto facile in quanto 1000 punti sono 1$, quindi è molto semplice capire in ogni istante quanti sono i guadagni. Il pagamento, una volta raggiunti i 10000 punti parte in automatico ed arriva in 30 giorni circa.

Da quanto abbiamo intuito, OnlinePanelNET si affida molto sui servizi di terze parti, in modo da poter offrire mole più possibilità a chi vuole guadagnare. Resta da capire quanti sondaggi è in grado di proporre direttamente OnlinePanelNET e quanti reali opportunità possono dare questi servizi esterni.

Il panel è disponibile in diverse lingue fra cui l’italiano.
Se vuoi puoi provare con noi questo nuovo panel e farci sapere cosa ne pensi.

ISCRIVITI A ONLINEPANEL.NET