Nuovi sondaggi retribuiti – GratisPoint paga su Paypal

Finalmente abbiamo dei nuovi sondaggi retribuiti da presentare. Come ripeto spesso non sono tantissimi i Panel seri che consentono di ricevere ricompense per compilare questionari, se date un’occhiata anche su questo sito vi renderete conto che si possono contare sulle dita della mano.

nuovi sondaggi retribuiti

Ogni volta che ne trovo uno nuovo quindi è un’opportunità importante da non far scappare e corro subito a proporvi i nuovi sondaggi retribuiti in modo da tenervi aggiornati. Ultimamente sta venendo alla ribalta il panel Gratis Point, in linea di massima funziona come gli altri di cui abbiamo parlato spesso anche in questo caso infatti occorre semplicemente registrarsi, compilare il proprio profilo e attendere le mail in cui saremo invitati ai questionari, appena iscritti e saltuariamente è consigliabile però visitare il proprio pannello di controllo accedendo con i propri dati, da lì infatti potremo trovare i link verso alcuni sondaggi, se disponibili.

La retribuzione avviene in diversi modi ad esempio con buoni acquisto, fra cui anche alcuni spendibili su Amazon, oppure offre l’opportunità di scaricare mp3 o buoni spendibili in giochi online come Mafia War o FarmVille. Chi invece vuole maggiore libertà di disporre della propria ricompensa c’è Paypal! E vi pare poco! Conviene iscriversi subito perchè non capita spesso di avere nuovi sondaggi retribuiti che pagano anche con denaro reale.

Per iscriversi gratuitamente basta andare su Gratis Point

Altri nuovi sondaggi retribuiti

Ricordo che potete essere sempre aggiornati sui nuovi sondaggi retribuiti seguendo questo blog e visitando la relativa sezione di sondaggi retribuiti. Proprio alcuni giorni fa avevamo infatti parlato in modo approfondito di un’altra grande novità, Hiving un panel francese che si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo e che permette di essere pagati sul proprio Paypal. I pagamenti arrivano rapidamente ed invia un alto numero di sondaggi da compilare, quindi assolutamente da provare.

Chiudi il menu