Toluna sondaggi – recensione, come funziona e ricompense
toluna-sondaggi

Toluna sondaggi – recensione, come funziona e ricompense

Quando si parla di Toluna non si deve pensare solamente ad un semplice panel di sondaggi online. Toluna infatti offre molteplici opportunità di guadagno ed è in più una vera grande community dove gli iscritti si scambiano opinioni, si conoscono e si divertono insieme. Prima di procedere con la recensione di Toluna è doveroso fare una precisazione. Il panel è attivo da moltissimi anni e i primi anni non andava molto bene, mandava pochi messaggi e non offriva le tante opportunità di adesso. Per questo motivo spesso su internet si…

Continua a leggere

Recensione di Greenpanthera – scopriamo se è affidabile e se funziona

In tanti di voi mi hanno chiesto di parlare di Greenpanthera, la piattaforma seppure esteticamente non sia il massimo sembra stia riscuotendo un grande successo, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ma cosa è Greenpanthera? Greenpanthera un panel di sondaggi retribuiti online e un sistema di cash-back. Due funzioni in uno, la prima, quella relativa ai sondaggi permette di guadagnare compilando questionai online e partecipando ad indagini di mercato. La seconda funzione, ovvero quella del cash-back è un sistema per risparmiare sugli acquisti online. La piattaforma Greenpanthera…

Continua a leggere
Recensione completa del panel di sondaggi Surveypronto
surveypronto-opinioni

Recensione completa del panel di sondaggi Surveypronto

Iscrivendoti al panel Surveypronto sarai assolutamente inondato di sondaggi da compilare. Uno dei principali problemi della maggior parte dei panel è proprio quella di non mandare molti sondaggi, pochi sondaggi uguale pochi guadagni. Con Surveypronto scordati di questo problema. Appena iscritto infatti ne troverai già alcuni sul tuo pannello ed ogni giorno ne arriveranno nella tua casella di posta da due a cinque. Quindi alcune decine al mese. Facciamo quindi un passo indietro ed andiamo a scoprire questa nuova fantastica opportunità di guadagnare con i sondaggi pagati. Come funziona Surveypronto…

Continua a leggere
Recensione ed opinioni di MarketAgent  il panel di sondaggi pagati
sondaggi-retribuiti-marketagent

Recensione ed opinioni di MarketAgent il panel di sondaggi pagati

Quando mi sono imbattuto per la prima volta nel panel MarketAgent non ho avuto una buona impressione, il sito mi sembrava poco curato e il fatto che su internet nessuno ne parlava li lasciava un pò perplesso. Con il tempo invece mi sono dovuto ricredere, MarketAgent offre buone opportunità di guadagno e soprattutto pagamenti su Paypal puntuali e veloci. Il panel è realizzato da l'omonima società tedesca Marketagent.com online research GmbH, ed oltre alla sede ufficiale in Germania ne ha addirittura un'altra anche in Slovenia. Dal 2001 ha permesso alle…

Continua a leggere
Recensione ed opinioni di Lifepoints panel – pagamenti su Paypal
lifepointpanel-recensione

Recensione ed opinioni di Lifepoints panel – pagamenti su Paypal

Lifepoints è un panel di sondaggi pagati targato Lightspeed Research, un'azienda internazionale che fa parte di Kantar, altra azienda mondiale che dagli anni novanta si occupa di indagini di mercato. Quando si parla di Lifepoint, Lightspeed Research e Kantar si parla del top del settore, aziende che sul mercato hanno le fette maggiori. Lightspeed Research ha lanciato Lifepoints solo nell'ultimo periodo, ma già da anni gestiva tanti popolari panel con milioni di utenti iscritti in tutto il mondo. Insomma se hai deciso di guadagnare qualcosa con i sondaggi è necessario…

Continua a leggere

Lavorare con sondaggi da casa – quali panel scegliere

In tanti su internet fanno promesse e in molti affermano che è possibile lavorare con i sondaggi da casa propria. Sarebbe sicuramente molto bello, ma la verità è che non è affatto così. Non disperare perchè seppur non si posso lavorare è comunque possibile guadagnare veramente compilando sondaggi. La verità quindi come avrai intuito è nel mezzo i sondaggi da casa non sono un lavoro, in quanto non c'è alcun tipo di contratto, non c'è un minimo di stipendio e non c'è la sicurezza nel guadagno. In più tanti panel…

Continua a leggere

Azzardo e probabilità quale gioco e quale casinò online scegliere

Le stime sul mondo del gioco in Italia evidenziano come i giocatori sociali siano la maggioranza del popolo che gioca. Nella gran parte dei casi si gioca per divertirsi, per tentare un colpo di fortuna, e il gioco è vissuto semplicemente come un intrattenimento. I giocatori sono perlopiù persone consapevoli, sia dei rischi sia, a grandi linee, delle loro possibilità di vincita. E in base alle informazioni si orientano quando devono decidere quale gioco e quale casinò online scegliere. Qualunque sia il gioco che viene scelto, sappiamo che c’è un…

Continua a leggere

Nuovo panel di sondaggi retribuiti OnlinePanelNET

Come ben sai ci attiviamo continuamente per trovare nuovi panel di sondaggi retribuiti. Purtroppo non è semplice trovarne sempre di nuovi, ma è un lavoro fondamentale. Iscrivendoti infatti ad un solo panel di sondaggi retribuiti, difficilmente riuscirai a toglierti anche piccole soddisfazioni. Come diciamo sempre quello dei sondaggi retribuiti non può essere assolutamente visto come un lavoro online, ogni panel permette di guadagnare pochino, quindi occorre essere iscritto ad almeno una decina di questi. Con almeno dieci panel è possibile avere nell'arco dell'anno alcuni piccoli introiti a fronte comunque di…

Continua a leggere

Bitcoin in forte calo – disastro o nuove opportunità?

Il 2018 e l'inizio del 2019 ha visto il crollo di Bitcoin fino a quota 3500$, in pochi si aspettavano una discesa così repentina. Nemmeno un anno molti esperti avrebbero scommesso ancora su un ulteriore innalzamento del valore di Bitcoin fino ad addirittura pensare che avrebbe potuto toccare quota 100.000$. Il crollo di Bitcoin ha trascinato con se tutte le altre criptovalute, non solo quelle nuove con progetti discutibili alle spalle, ma anche altre considerate molto forti come ad esempio Ripple, Ethereum, Litecoin e Dash. Sono state ingenti le perdite di…

Continua a leggere

Risparmiare online – diversi metodi

Risparmiare online utilizzando diversi metodi è realmente possibile. Quanto si può risparmiare? Difficile azzardare delle ipotesi, molto dipende anche dalle spese che hai in previsione di affrontare. In linea di massima è possibile arrivare fino ad un 15/20% sugli acquisti, ma normalmente si va dal 5 al 10%. Le opportunità arrivano da diverse applicazioni online disponibili che permettono di risparmiare grazie a meccanismi abbastanza semplici, ma di diversa origine. I comparatori online Ad esempio i comparatori di prezzo premettono di trovare il prezzo migliore di un oggetto o di un…

Continua a leggere
Chiudi il menu