Myiyo nuovo panel di sondaggi retribuiti su Paypal

Dopo moltissimo tempo torniamo a parlare di sondaggi remunerati. Come sempre ripeto che se vogliamo creare una rendita duratura e soprattutto più consistente dobbiamo inevitabilmente optare per altro. La domanda che dovete porvi sempre è se il vostro obiettivo è quello di crearvi una rendita piccola, ma immediata, oppure se volete ambire a qualcosa di più, ma con più pazienza e con maggiore applicazione. I sondaggi retribuiti sono particolarmente adatti a coloro che non hanno molto tempo per applicarsi in progetti lunghi. Compilare sondaggi è semplice e alla portata praticamente di tutti. Tutto ciò che conta solo solamente le tue opinioni.

Come funziona Myiyo

Detto questo parliamo di Myiyo, nuovo panel internazionale di sondaggi retribuiti, da cui ho ricevuto già molti pagamenti.

Myiyo fa parte di una grande azienda con diverse sedi fra cui Germania e Inghilterra e si occupa ovviamente di indagini di mercato. Fra i suoi progetti ne ha alcuni veramente innovati e all’avanguardia e, grazie a questo, si sta facendo rapidamente strada in questo settore. Il panel Myiyo è già disponibile in decine di lingue e conta oramai milioni di iscritti in tutto il mondo.

Il panel come struttura non introduce nulla di particolare ed è realizzato in modo abbastanza classico, occorre ovviamente registrarsi gratuitamente con una mail valida. Fatto questo con i due successivi semplici passi otterremo subito 600 punti. Il primo passo consiste nel verificare la propria mail cliccando sul link che vi verrà inviato, mentre il secondo consiste nella compilazione di un questionario sul proprio profilo. Niente di particolarmente impegnativo e lungo, il tutto vi prenderà non più di una manciata di minuti.

Registrazione

A questo punto non resterà che attendere i sondaggi, quando saranno disponibili arriverà una mail e comparirà un avviso nella nostra bacheca di Myiyo.

Sondaggi retribuiti su Paypal

Raggiunti 10000 punti potremo richiedere il pagamento tramite Paypal. Il payout prima era fissato a 20000 punti un po’ alto, ma grazie ai suggerimenti e le pressioni degli utenti i gestori del panel hanno acconsentito a dimezzarlo. Riscuotere è estremamente semplice, fra l’altro nella pagina principale del pannello potremo vedere una barra che con un colpo d’occhi ci dirà a quanti punti siamo arrivati. Se abbiamo raggiunto i 10000 punti che equivalgono a 10€ comparirà un pulsante dove dovremo inserire il nostro indirizzo Paypal e confermare. Il pagamento arriva sempre puntuale, ma occorrono in genere fino a 30 giorni.

Invita un amico e guadagna

invita un amico

Sarà più facile raggiungere il payout di 10000 punti invitando altri amici a registrarsi a Myiyo. Nella nostra bacheca avremo un indirizzo internet che potremo condividere sui social network come Facebook oppure inviarlo ai nostri amici tramite mail. Per ogni nuovo utente registrato otterremo ben 500 punti. Potremo controllare ogni giorno nell’apposita area quanti amici abbiamo attratto.

La community

Myiyo offre inoltre una community, è infatti possibile aggiungere degli amici, inviare a questi messaggi e commentare eventuali foto. Non vi illudete perchè non serve a nulla di più e a dire la verità è abbastanza deserta. C’è da chiedersi se nei prossimi aggiornamenti i gestori di Myiyo non decideranno di toglierla del tutto, oppure di darle nuova vita con qualche impostante novità.

Opinioni e conclusioni

Myiyo è sicuramente uno dei miei panel preferiti. Innanzitutto ha un aspetto moderno e gradevole, poi ha il metodo di pagamento a me preferito ovvero Paypal e a condire il tutto un ottimo programma referral. 600 punti come benvenuto solo per l’attivazione dell’account e per la compilazione di un breve profilo sono decisamente un buon inizio. Unica nota dolente è che in certi periodo non manda moltissimo sondaggi, ma questo è un pò un problema generale di molti panel. Per questo motivo consiglio sempre di iscriversi ad almeno 7 o 8.

Chiudi il menu