Guadagni semplici – come farli con un nuovo club online

0
911

Per i nostri guadagni semplici nasce un nuovo portale internazionale molto interessante. Si tratta di greenpanthera e devo ammettere che sta riscuotendo già un enorme successo. Quando nascono nuovi panel per i guadagni semplici, per attrarre nuovi iscritti vengono lanciati dei bonus, ed in questo caso vengono offerti per l’iscrizione gratuita ben 5$.  Si avete capito bene, semplicemente iscrivendosi gratuitamente partirete già con 5$ sul conto. Ma cosa è greenpanthera?

Siamo abituati in genere a vedere portali dove è possibile guadagnare con i sondaggi, oppure dove è possibile avere cupon o sconti in vari negozi. In questo caso greenpanthera ha creato un vero e proprio club, dove è possibile fare non solo semplici guadagni, ma anche risparmiare. Una volta iscritti infatti avremo accesso ad un enorme quantità di negozi online, dove acquistando si avranno enormi sconti. Non è tutto perché periodicamente saremo anche invitati ai sondaggi che saranno remunerati una volta convertiti i punti.

Guadagni semplici per tutti

Essendo un portale abbastanza nuovo, al momento mancano ancora alcune sezioni ed opportunità per i guadagni semplici, ma che verranno implementate quanto prima. Al momento sono disponibili alcune decine di importanti negozi con sconti dal 4 fino al 10%. La cosa interessante è che i soldi dello sconto ci torneranno indietro come Cashback.

Altre opportunità vengono dai sondaggi remunerati oppure semplicemente invitando altri amici a partecipare. Basterà quindi semplicemente mandare una mail agli amici oppure invitarli tramite Facebook per cominciare ad incrementare il nostro conto, se avete molti amici interessati chissà che non possiate in poco tempo già fare un piccolo gruzzoletto. Non resta quindi che testare greenpanthera, del resto è gratis, quindi non abbiamo da perderci nulla, vedremo se con il tempo diventerà uno dei migliori club per semplici guadagni o se come a molti altri è successo cadrà nell’anonimato. Come sempre buoni guadagni a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here