Novità da BeRuby – guadagnare provando servizi e navigando

0
695
guadagnare-provando-servizi

Abbiamo già parlato più volte di BeRuby uno dei pochissimi portali che permette di guadagnare provando servizi, con il tempo è cambiato molto e si è evoluto aggiungendo nuove funzionalità. Vediamo nel dettaglio cosa permette di fare.

Guadagnare con i sondaggi

Dal pannello di controllo potrete accedere ogni giorno alla sezione sondaggi remunerati. Rispetto ai normali panel, in BeRuby i sondaggi sono disponibili praticamente tutti i giorni. Non arrivano inviti tramite email quando ce ne sono disponibili di nuovi, quindi occorre entrare e controllare spesso. I sondaggi sono molto brevi si compilano in 10 minuti andando molto lenti. Al primo sondaggio compilato vengono accreditati 1,50€, mentre i successivi variano da 0.20€ fino ad alcuni Euro.

Guadagnare provando servizi online

Altra opportunità di guadagno è possibile registrandosi a dei servizi online che vengono proposti quotidianamente. Ad esempio iscrivendosi gratuitamente a Privalia, un famoso outlet di vestiti, riceveremo un compenso in Euro nel nostro account. Privalia ovviamente è solo un esempio all’interno di BeRuby troverete molte altre proposte.

Cashback per l’Italia

BeRuby è uno dei migliori cashback per l’Italia. Iscrivendosi infatti avrete accesso ad una serie di e-shop online molto popolari e facendo acquisti su di questi vi sarà accreditata una somma in Euro di cashback. Facciamo un esempio pratico. Hai bisogno di fare un acquisto su Ebay? Su Grupon o di prenotare un albergo o un volo? Basta accedere su BeRuby, nella home page del pannello di controllo troverete le icone con i collegamenti ai relativi siti, non dovrete fare altro che cliccare sul sito che vi interessa ed effettuare l’acquisto. Magicamente troverete una cifra di cashback nel vostro account.

guadagnare-provando-servizi-invito

Programma invita un amico

Infine non poteva mancare la possibilità di guadagnare invitando altri amici. Per questo scopo troverete diversi strumenti, da un normale link da condividere sui blog, per email o sui social, fino a strumenti più avanzati come ad esempio banner e codici da inserire sui siti web. Potrete inoltre invitare gli amici con un click tramite mail o con Twitter se avete un account.

Se siete residenti in Italia potete ricevere il pagamento al raggiungimento di 1 Euro! Per gli altri il payout è di 10 Euro.

REGISTRATI SUBITO SU BERUBY