Guadagnare con i broker di opzioni binarie

Le opzioni binarie sono una straordinaria opportunità di investimento, aperta a tutti, che consente di ottenere profitti molto elevati anche in assenza di una preparazione specifica in campo finanziario.
Il segreto per guadagnare soldi con le opzioni binarie? Non è difficile. Basta considerare le opzioni binarie come uno strumento per investimenti finanziari e non come un gioco.
Il fatto è che le opzioni binarie sono uno strumento serio per accedere ai mercati ma hanno la caratteristica fondamentale di essere davvero semplici da utilizzare. Questo significa che, utilizzando i migliori broker opzioni binarie, è possibile ottenere risultati eccellenti in termini di guadagno.
Ovviamente abbiamo fatto una precisazione importante: i broker utilizzati devono essere di assoluto valore, di alta qualità, sicuri e affidabili. E poi il fatto che le opzioni binarie siano così semplici non deve mai ingenerare l’idea (sbagliatissima) che si tratti di un gioco o peggio ancora di una scommessa. E’ un modo facile e sicuro per accedere ai mercati finanziari internazionali, non una scommessa.
Detto questo, proviamo ad analizzare ancora una volta come deve essere un buon broker di opzioni binarie. Il broker fa la differenza tra guadagnare e perdere denaro, ecco perché è così importante!

Miglior broker opzioni binarie
Qual è il miglior broker di opzioni binarie? Effettivamente non possiamo rispondere a questa domanda con una risposta univoca per tutti. Esistono broker di qualità (vediamo subito quali sono queste qualità così importanti) ma poi ognuno deve scegliere la piattaforma che meglio soddisfa esigenze specifiche. Visto che non tutti i trader sono uguali, nemmeno i broker sono uguali e ognuno può trovare il suo preferito.

Broker opzioni binarie autorizzati CONSOB
La prima e più importante caratteristica di un broker di opzioni binarie è quello di essere autorizzato dalla CONSOB. In effetti solo i broker autorizzati CONSOB (detti anche broker regolamentati) sono davvero sicuri, affidabili, onesti. Da tutti gli altri broker non abbiamo nessun tipo di certezza, possono essere onesti o meno, nessuno ci da garanzia. Se il broker è regolamentato, la garanzia ce la da CONSOB, cioè un organo di vigilanza dello Stato Italiano, il che non è poco.

o.188427

Broker opzioni binarie demo
Un buon broker di opzioni binarie può essere sperimentato in maniera concreta mediante un conto demo. Si tratta di un modo per sperimentare il trading senza rischiare soldi veri. Questo significa però che non si guadagna nemmeno, è un po’ come operare con soldi virtuali. La reazione più tipica dopo qualche ora di trading sul conto demo? Provare a mordersi rabbiosamente le mani per tutti i soldi guadagnati in modalità demo e che quindi non hanno valore nel mondo reale…poi si passa velocemente al trading reale!

Broker opzioni binarie con scadenza a 60 secondi
Chi conosce le opzioni binarie sa che per guadagnare il massimo bisogna selezionare attentamente la scadenza su cui si opera. Una delle scadenze migliori in assoluto per massimizzare i guadagni è la scadenza a 60 secondi. Questa scadenza molto breve garantisce davvero profitti elevati perché in questo caso è facile fare previsioni (il trend del mercato non cambia quasi mai in 60 secondi). Per questo motivo è sempre consigliabile, nel momento in cui si va a scegliere il broker, selezionare un broker che garantisca al meglio il trading a 60 secondi.

Bonus opzioni binarie
Altro aspetto da tenere in considerazione quando si sceglie il broker di opzioni binarie è il bonus. Solo un bonus molto elevato garantisce davvero, in tutte le condizioni, di poter operare senza rischiare perdite. Quando si opera con il bonus infatti si opera con i soldi del broker, non con i propri. Se si perde non ci sono effetti negativi, se si vince si incassa senza problemi. Quasi tutti i broker di elevata qualità pagano bonus elevati non tutti. Ad esempio, 24Option che è considerato uno dei migliori in assoluto ha sempre bonus di grande generosità, Anyoption che è comunque molto buono invece no. La lettura delle recensioni dei broker è quindi fondamentale per capire qual è il broker che conviene davvero.

Questo articolo non è un consiglio di investimento. Il tuo capitale è a rischio. Le prestazioni passate non sono indicative per i risultati futuri. Trading in CFD. Il 65% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Chiudi il menu