Come guadagnare Bitcoin gratis con il Paid to Click

Nel precedente articolo dedicato al mondo dei Bitcoin abbiamo visto cosa sono i “faucet” ovvero i “rubinetti” e come ottenere Bitcoin semplicemente visitando periodicamente alcune pagine web. Abbiamo inoltre visto come ricevere i pagamenti in maniera istantanea.

Prima di vedere altri faucet vi propongo un’altra possibilità per guadagnare gratis Bitcoin, sempre in modo estremamente semplice e alla portata di tutti, ovvero i siti Paid to Click. Probabilmente conoscerete già queste tipologie di siti, ma forse ancora non sapete che ne esistono molti che pagano esclusivamente in Bitcoin.

I siti Paid to Click sono dei portali a cui ci si iscrive gratuitamente. Nel pannello di controllo troveremo tutti i giorni una lista di link che portano a dei siti da visitare. Una volta cliccato uno dei link oltre al sito si aprirà una barra con un timer che indicherà il tempo che dovremo restare sul sito per avere l’accredito. In genere le visite sono da 10 secondi, ma si trovano anche da 60 secondi. Ovviamente più è lungo il tempo della visita più saremo remunerati.

Come i normali siti di Paid to Click anche quelli dedicati ai Bitcoin permettono di reclutare altre persone e di guadagnare una percentuale da questi. Nel pannello di controllo troverete il link da condividere, ad esempio inviandolo per email agli amici, oppure su Facebook. Tutti coloro che si iscriveranno con questo link saranno vostri Referrals, quindi guadagnerete una percentuale dei loro guadagni.

Vediamo adesso nello specifico come funziona una Paid to Click in Bitcoin. Nello specifico ho scelto BTCclicks, una delle più serie ed ovviamente paganti.

Come guadagnare Bitcoin Gratis con BTCclicks

Innanzitutto occorre registrarsi, quindi cliccate il seguente link ed inserite la vostra mail. Vi arriverà una mail con un link da cliccare di conferma. Seguite le istruzioni ed attivate l’account.

Effettuate il Login, cliccando in alto a destra su Login/Signup -> Earner Login,  inserite la password e la mail e cliccate su login.

Fatto questo vi troverete nella vostra DASHBOARD dove potrete vedere il totale dei guadagni, l’andamento dei guadagni nel tempo, il numero di click fatti, quanti Referrals e molto altro.

Ora siete finalmente pronti per guadagnare i vostri Bitcoin. Non dovrete fare altro che cliccare in alto su Surf ADS e vi troverete nella pagina con l’elenco di link e di pagine da visitare.

Al raggiungimento di 0,1 mBTC potrete richiedere il pagamento cliccando su WITHDRAW.

ISCRIVITI A BTCclick

Chiudi il menu