Global Test Market paga e funziona per guadagnare online

3
2614

Global Test Market paga per compilare questionari online ed è una piattaforma o meglio dire è un panel che funziona veramente. Per questo vi ho parlato spesso di Global Test Market, dicendo che è uno dei migliori panel di sondaggi in assoluto. Non vi ho però dato alcuni suggerimenti che potrebbero essere utili per incrementare i guadagni.

Aumentare i guadagni di Global Test Market

  • Innanzitutto è importante compilare tutto il profilo in modo accurato, Global Test Market fa indagini di mercato quindi ha bisogno di sapere target preciso a cui mandare i sondaggi, questi infatti non vengono mandati a tutti ma per ognuno di essi vengono scelti fra gli iscritti le persone con le caratteristiche giuste per l’indagine. Avere quindi il profilo con tutte le voci compilate vi permetterà di ricevere più sondaggi e quindi di guadagnare di più.
  • Altro consiglio è quello di rispondere subito alla mail di notifica di un nuovo questionario. I sondaggi remunerati che inviano sono a numero limitato, ecco perchè spesso quando si prova a compilarlo ci dice che non è più disponibile.
  • Ricordate inoltre che se non siete in Italia il sondaggio potrebbe non essere accessibile.
  • Importante è essere sinceri nel rispondere perchè sono in grado di capire se i questionari sono stati compilati a caso e in questo caso vi invieranno meno sondaggi.
  • Negli spazi dove è richiesto di scrivere proprie impressioni, consigli o altro, cercate di essere accurati, secondo la mia esperienza le persone che rispondono ai sondaggi in maniera più accurata e sincera hanno più probabilità di riceverne altri.

Global Test Market paga su Paypal

Global Test Market paga su Paypal, quindi è un’opportunità molto interessante ed importante. Ovviamente abbiamo testato Global Test Market e verificato direttamente che paga.

Global Test Market paga

Come altri panel Global Test Market adotta un sistema a punti. Quindi al termine del sondaggio non vi verranno assegnati dei soldi, ma dei punti che poi potrete convertire in denaro. Spesso Global Test Market offre l’opportunità di convertire i punti invece che in denaro in buoni acquisto. Vi consiglio di valutare questa opzione perchè spesso ho notato che la conversione in buoni acquisto vale di più.

Per convertire i punti basta andare nel pannello di controllo di Global Test Market e cliccare sull’apposito pulsante.

I panel di sondaggi comunque cercano sempre di rinnovare i premi, alcuni ad esempio adesso hanno lanciato delle lotterie cose che spesso ha fatto anche Global Test Market chissà che non riproponga questa modalità anche in futuro.

Ricordo che questionari sono semplici e alla portata di tutti, ma non per questo non richiedono un minimo di impegno, cercate di rispondere in maniera accurata e soprattutto sincera, come dicevo alcune volte le domande sono poste in modo che uno possa cadere in contraddizione e se non si è sinceri c’è il rischio di cadere nei tranelli.

Per chi fosse interessato ho pubblicato una lista sempre aggiornata di sondaggi remunerati vi consiglio di visitare spesso la pagina perchè troverete nuovi panel paganti.

Link | GlobalTestMarket

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here