Forex in pochi click

0
1033

Più seguo le novità nell’ambito degli investimenti e del trading online, più non smetto di meravigliarmi. Operazioni che fino ad alcuni anni fa erano complicate ed esclusive solo di alcuni esperti sono adesso, grazie alle nuove tecnologie alla portata di tutti e possono essere eseguite da casa.

EToro ad esempio nasce proprio all’insegna della semplicità, grazie ad un pannello particolarmente intuitivo e ricco di immagini avviare uno scambio di valute è estremamente facile.

La prima volta che ho installato il software EToro sono rimasto impressionato dalla sua semplicità, i parametri da settare sono pochissimi e tutto è estremamente trasparente. Sono rimasto sorpreso che nel giro di pochi minuti avevo già avviato il primo scambio di moneta. Dal pannello ben in evidenza è possibile vedere in tempo reale quanto si sta guadagnando (o perdendo) e bloccare lo scambio con un semplice click.

Ovviamente EToro offre la possibilità di provare tutte le funzioni con un conto fittizio, cioè con soldi non veri e provare come riusciamo a cavarcela, solo quando vorremo potremo fare sul serio versando anche soli 50€ terminati i quali (speriamo di no) non sarà ovviamente possibile fare altre operazioni fino a nuova eventuale ricarica.

Per chi decide di versare e aprire un conto reale sono inoltre presenti dei succulenti bonus, se si decide per esempio di versare 100$ riceveremo 25$ in più da investire.

Link | EToro

Questo articolo non è un consiglio di investimento. Il tuo capitale è a rischio. Le prestazioni passate non sono indicative per i risultati futuri. Trading in CFD. Il 65% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here