Guadagnare con i sondaggi – come ricevere più sondaggi

0
1357

guadagnare con i sondaggi

Per guadagnare con i sondaggi occorre ricevere tanti sondaggi. In molti si sono lamentati perché guadagnano poco o nulla con i famosi questionari retribuiti e vorrei quindi precisare alcune questioni in modo da permettere a tutti di guadagnare con i sondaggi qualcosa in più. I siti di indagini di mercato che permettono di guadagnare con i sondaggi non permettono di fare grosse rendite, questo l’ho ripetuto più volte e ho cercato sempre di precisarlo, ogni sito di questionari può arrivare a generare all’incirca dai 5 a 50 € al mese, possono essere meno o di più in base a diversi fattori. La cosa migliore da fare è iscriversi a tutti i migliori panel in modo da avere maggiori opportunità e poi di volta in volta riscuotere da quello in cui si è raggiunto la soglia di pagamento.

Come guadagnare con i sondaggi – errori comuni da evitare

Altra cosa che vorrei precisare per guadagnare con i sondaggi è che in molti si iscrivono e poi non compilano i propri dati. Completare le proprie preferenze è essenziale, in quanto quando andranno a cercare a chi mandare i questionari guarderanno nei profili e sceglieranno in base alle preferenze da voi indicate e in base al vostro profilo, se troveranno il vostro profilo e le vostre preferenze vuote non vi invieranno le richieste perdendo quindi occasioni preziose per guadagnare con i sondaggi.

Un altro errore comune che si fa spesso è quello di compilare male i sondaggi. Come ogni lavoro retribuito va fatto bene, guadagnare con i sondaggi è facile, ma ciò non vuol dire che dobbiamo essere disattenti. Spesso nei sondaggi troviamo campi da compilare con le nostre opinioni, cerchiamo di esprimere giudizi con attenzione cercando di dare  informazioni interessanti e soprattutto cerchiamo di essere onesti. Coloro che rispondono meglio saranno chiamati più spesso nei sondaggi.

Su Hiving ad esempio occorre andare nell’Area membri e cliccare sulle relative voci dei profili e compilarli scrupolosamente.

Ricordo che Hiving è uno dei pochi panel che paga su Paypal raggiunti solo 5€ i pagamenti arrivano in genere dopo massimo 3 giorni e al momento sta mandando molti questionari.

Link | Hiving

Tutte le novità su come guadagnare con i sondaggi e i migliori panel paganti li trovate inoltre nella sezione relativa ai –>>sondaggi retribuiti<<–

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here