E-Bay non ha certo bisogno di presentazioni, ma non bisogna mai dare nulla per scontato. E-Bay oltre ad essere uno dei più importanti marchi su internet e del mondo è un grosso portale che permette di vendere e/o acquistare on-line prodotti di qualsiasi tipo.

Le vendite possono essere fatte tramite un’ asta o direttamente a prezzo fisso. La straordinaria semplicità d’uso unita ad un’assistenza impeccabile ha decretato il successo nel mondo di questo portale.

E-Bay oltre ad essere uno straordinario strumento per le vendite è anche un importante mezzo pubblicitario. Molte aziende o anche semplici negozianti utilizzano E-Bay per incrementare le vendite, ma anche per dare luce alla proprià attività.

Chi vende ha a sua disposizione uno spazio su E-Bay per illustrare gli articoli e spiegare le modalità di spedizione e di pagamento. E’ possibile tramite asta scegliere un prezzo base di partenza o una soglia minimadi offerta per la vendita.

Indubbiamente E-Bay è un ottimo strumento per realizzare con bassi costi di ivestimentoun’attivita’ di compravendita on-line e per i più capaci è diventato un mezzo straordinario per realizzare entrate economiche stabili, continuative e ad alto reddito. Iniziare è semplice basta raccogliere un pò di oggetti in disuso che spesso abbiamo anche in casa, iscriversi ad E-Bay e lanciare l’asta,chissà se da una semplice curiosità possa nascere una fonte di guadagno. L’iscrizione ad ebay è gratuita.

Chiudi il menu