Come fare 500 Satoshi in un giorno e riceverli nel tuo portafoglio

2
1313

Aggiornamento – Seppure il faucet descritto sotto è ancora funzionante consiglio per chi fosse interessato di vedere il seguente articolo, con ben 6 faucet che pagano istantaneamente e con Payout disponibile su FaucetHub, CoinBase, Spectrocoin ecc. Senza fee.

6 Faucet per guadagnare rapidamente Bitcoin, Litecoin, Dash e Dogecoin

Oggi parliamo di Bitcoin. Per chi non lo sapesse infatti i Satoshi un unità che indica un valore molto piccolo di Bitcoin. In pratica 1 Satoshi = 0.00000001 BTC. E’ stato necessario introdurre i Satoshi in quanto il valore di 1 Bitcoin rispetto al Dollaro e all’Euro è salito molto, al momento in cui sto scrivendo ad esempio 1 Bitcoin è supera i 4000 $. Quindi per indicare in Bitcoin un valore corrispettivo di 0,1$ dovrebbe scrivere uno zero seguito dalla virgola e da molti zeri. Con i Satoshi no, ma sono in tutto e per tutto Bitcoin.

Anche io mi sono lanciato nel mondo dei Bitcoin e volevo vedere se veramente esistevano siti che pagano in Bitcoin, magari semplicemente per cliccare su dei link, oppure semplicemente navigando.

Ne ho provati molti e devo dire che ce ne sono tantissimi che non pagano, oppure che hanno Payout raggiungibili in settimane se non mesi e a me questo non piace.

Alla fine mi sono imbattuto su FieldBitcoin  che permette di guadagnare dai 500 ai 1000 Satoshi al giorno semplicemente per non fare nulla. Sembra assurdo ma vi assicuro che sono già stato pagato.

500 Satoshi in un giorno

Vediamo come fare quindi 500 Satoshi in un giorno. Seguitemi bene, altrimenti perdete qualche passo e poi vi lamentate che non è vero!

Per prima cosa occorre un Wallet. Ovvero un portafoglio virtuale dove ricevere i vostri Bitcoin. Probabilmente molti di voi l’avranno già, ma se volete ricevere i pagamenti istantaneamente con FieldBitcoin vi occorrerà XAPO. Basta semplicemente registrarsi e il vostro conto sarà pronto in pochi minuti. Potrete creare diversi portafogli per Bitcoin anche in Euro e Dollari, fare conversioni di moneta e molto altro. Dispone di una App per Smartphone molto bella.

Fatto questo potete finalmente andare su FieldBitcoin  e ATTENZIONE! Registrarsi utilizzando la stessa mail utilizzata per aprire il vostro conto su XAPO.

Una volta registrati partirà un timer che vi permetterà di accumulare 4 Satoshi al minuto semplicemente tenendo la finestra del browser aperta, ovviamente potrete nel frattempo andare su altre schede e navigare normalmente.

Ogni 5 minuti vi apparirà il pulsante Claim Now, dovrete cliccare per mettere in cassa i Satoshi accumulati. Attenzione una volta cliccato dovrete inserire il codice antispam copiando il testo in inglese che vi apparirà.

Se fate il Claim oltre 5 minuti guadagnerete sempre meno secondo la seguente tabella.

Una volta accumulati 100 Satoshi non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante Withdraw e in pochi istanti, massimo qualche minuto avrete i Bitcoin su XAPO.

ISCRIVITI SUBITO A FieldBitcoin

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here