Come aprire un conto PayPal

Prima di cominciare a guadagnare online è necessario un conto PayPal, quasi tutte le transazioni online avvengono tramite questo sistema e ti sarà di estrema necessità, non preoccuparti non è niente di complicato, sono oramai milioni le persone in tutto il mondo che l’hanno fatto.

Il Paypal non è altro che un account associato ad una carta di credito ed a un indirizzo di posta e-mail. Per farti accreditare i guadagni che farai tramite le PTR, affilizaioni o altro non dovrai fare altro che dare l’indirizzo e-mail. I guadagni potrai vederli accedendo al tuo account paypal e stesso di lì potrai trasferirli sulla tua carta di credito o su un conto corrente.

Esistono tre tipi di conto, vanno bene tutti e tre, ma quello denominato “personale” è meglio perchè i versamenti sono gratis (quando riceverai pagamenti non tratterranno nessuna quota). Io ti consiglio di farti una carta prepagata, oramai tutte le banche le rilasciano, sono molto comode, perchè non costano nulla, non devi associare nessun conto corrente e nessun conto bancario.

Io ho una carta Kalibra e sopra ci tengo massimo 10 euro (fidarsi è bene non fidarsi è meglio) comunque ne esistono tante, ti basterà rivolgerti alla tua banca di fiducia e fartela dare. Sono ad attivazione immediata. Se vuoi dare un’occhiata alla Kalibra clicca qui .

Per aprire il tuo conto clicca sul banner sotto:

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

Chiudi il menu