ClickPoint si è affermato sul mercato già molti anni, per identificare questa società basterebbero tre parole, professionalità, puntualità e serietà. Affidandosi a ClickPoint certo non dovrete preoccuparvi dei pagamenti che avvengono sempre puntuali superata la soglia non bassissima di 100€.
Una volta iscritti potrete accedere al pannello di controllo che vi consentirà di inserire e gestire le campagne pubblicitarie anche su più siti simultaneamente. Per ogni campagna bisogna effettuare la richiesta di partecipazione, la risposta tuttavia arriva generalmente abbastanza presto nel giro di 24/48 ore.
Le campagne sono soprattutto pay per sale e pay per leads, ma saltuariamente vengono attivate anche alcune ottime pay per click. Come per quasi tutte le piattaforme di affiliazione le campagne hanno durata limitata. Alcune di pochi mesi, mentre altre hanno durata annua. Gli advertising sono di altissimo livello, al momento ad esempio sono presenti campagne di Tiscali, Wind, Unibet e MYMMS.
Le campagne per l’Italia non sono tantissime, ma da un unico pannello di controllo potrete accedere anche a campagne per la Francia e soprattutto per la Spagna. Utile per chi gestisce siti anche in altre lingue.
Sistema di banner automatico
ClickPoint dispone inoltre di un sistema che permette di inserire un unico codice nel vostro sito che ruoterà automaticamente le vostre campagne. E’ possibile scegliere fra diversi formati, al momento ce ne sono una dozzina e comprendono tutti i più comuni. E’ possibile escludere una particolare campagna ed inserire un codice di monitoraggio. In caso non ci fossero campagne disponibile possiamo impostare un nostro banner.
Per iscrivervi a ClickPoint cliccare sul link sotto: