Come creare un sito di incontri e guadagnare – business per tutti

0
1052

Gli incontri online sono al momento uno dei business maggiormente diffusi su internet. Grandi marchi hanno da tempo investito moltissimo in questo campo spinti soprattutto dagli enormi ritorni economici.

La conferma di quanto sto dicendo è sotto gli occhi di tutti, in TV sono oramai frequenti spot pubblicitari a diverse piattaforme di dating ed essendo questi spot molto onerosi si può immaginare che deve esserci un grosso ritorno economico.

Fortunatamente è possibile per tutti noi partecipare al business del dating senza dover investire denaro, semplicemente utilizzando gli strumenti messi a disposizioni da varie piattaforme white labelling.

Come creare un sito di incontri

In passato per esempio abbiamo parlato diverse volte di DatingFactory che offre a tutti la possibilità di mettere online il proprio sito d’incontri senza spendere nemmeno un centesimo. La piattaforma è realizzata per poter essere utilizzata sia da professionisti del web che da persone inesperte potendo implementare funzione e design in modo visuale, semplicemente settando alcuni parametri.

Per creare il primo sito e metterlo online basta seguire pochi semplici passi.

  • Innanzitutto è necessario creare un account gratuito da qui.
  • Accedere al pannello di controllo
  • Cliccare sul pulsante in alto a sinistra “Crea sito”
  • Seguire il processo guidato dove dovrete semplicemente selezionare le lingue, scegliere il dominio di terzo livello (gratis) o secondo livello da acquistare separatamente, scegliere la nicchia, il template ecc.
  • Pubblicare

Proprio in questi giorni sono arrivate alcune novità da DatingFactory, che nella sua continua evoluzione ha deciso di introdurre alcuni nuovi template e se ne trovano anche di responsive, che può essere impostato sul nostro sito con un semplice click.

come-creare-sito-incontri

Altra funzione interessante è che potremo permettere ai nostri utenti di effettuare il login tramite Facebook. Questa funzione è possibile attivarla direttamente dal pannello di controllo admin andando nelle “impostazioni avanzate”.

Con un po’ di applicazione potrete inoltre personalizzare il vostro nuovo sito di incontri, aggiungere ad esempio un logo, una presentazione personalizzata, alcuni parametri SEO per essere meglio visibili su Google e molto altro.

Retribuzione, gestione  e pagamenti

Ciò che rende molto appetibile questa forma di business non è solo la semplicità di utilizzo della piattaforma, ma anche la sua gestione. Tutto infatti sarà fatto da DatingFactory come ad esempio l’assistenza agli iscritti, i pagamenti, gli abbonamenti, la manutenzione del sito ecc. Quello che dovremo fare sarà esclusivamente la pubblicizzazione del nostro sito. Per ogni iscritto che farà un versamento riceveremo una percentuale che verrà pagata in automatico tramite bonifico raggiunti i 100€.

Vi invito infine a leggere un’altro articolo: Come aumentare i guadagni di DatingFactory

Per tutti coloro che volessero ricevere maggiori informazioni su come far rendere al meglio il proprio sito DatingFactory consiglio di iscriversi alla nostra newsletter, invierò infatti periodicamente consigli trucchi e segreti su come guadagnare con gli incontri online.

Sito DatingFactory

Esempio di sito realizzato con DatingFactory: Anima gemella

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO