Bitcoin – pagamenti istantanei, faucet e wallet per tutte le criptovalute

0
93
pagamenti-istantanei-bitcoin

Se vi siete addentrati da poco nel mondo dei Bitcoin ed in particolare state provando Faucet e Paid to Click avrete notato che molte di queste offrono il pagamento istantaneo su faucethub.io. La prima volta che ho visto questa piattaforma sinceramente non ho ben capito di cosa si trattasse, un wallet online? Una piattaforma per scambiare Criptovalute? Un Faucet? Vediamo di fare un po’ di chiarezza perché FaucetHub può essere molto utile.

Pagamenti istantanei con FaucetHub

Come probabilmente avrete capito, Bitcoin non permette il pagamento istantaneo da un wallet ad un altro. La transazione ha sempre bisogno di tempo per essere completate. A seconda dei periodi può volerci circa 3 ore dal momento che uno esegue un pagamento al momento che venga ricevuto. In particolari periodi dove le transazioni sono molte può volerci anche di più. Ad influire sulla velocità di transazione è in oltre la tassa. Può essere scelta da un minimo ad un massimo, più pagheremo più velocemente avverrà la transazione.

Una delle principali funzioni di FaucetHub è di risolvere questo problema. Il possessore di un Faucet o di una Pay to Click può effettuare un pagamento su FaucetHub e collegare la propria piattaforma a questa. In questo modo quando un utente di un Faucet richiederà il Payout verrà semplicemente spostato da un conto FaucetHub ad un altro. Oltre ad essere quindi istantaneo il pagamento non avrà commissioni. Allo stesso modo funziona ad esempio XAPO, ma come piattaforma è comunque molto diversa.

Al raggiungimento di 0.0002 BTC, cioè 20.000 Satoshi potremo spostare i Bitcoin da FaucetHub al nostro personale wallet.

FaucetHub però ha anche altre moltissime funzioni.

Wallet per tutte le criptovalute

FaucetHub non permette di ricevere pagamenti istantanei solo di Bitcoin, ma anche di altre criptovalute e permette di convertire una criptovaluta in un’altra. In un unico account infatti potremo tenere diverse criptovalute, al momento ce ne sono ben 10, oltre a Bitcoin anche Ethereum, LiteCoin, Bitcoin Cash, Dash ecc. Peccato che non è ancora disponibile Zcash e Monero.

Consiglio – Appena raggiungete i Payout spostate le vostre criptovalute nei vostri wallet sul PC. Non usate FaucetHub per accumulare e mantenere Bitcoin. Non si sa mai.

Elenco faucet, Paid to click e Game

Su FaucetHub troverete in oltre un lunghissimo elenco di Faucet, Paid to click, Game, Mining ed altro che permettono di ricevere il pagamento su FaucetHub. L’elenco è suddiviso per criptovalute e per categorie.

Penso che in questo momento se siete all’opera con i piccoli guadagni di Bitcoin non potete non avere un account su FaucetHub.

>>ISCRIVITI SUBITO A FAUCETHUB.IO<<

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here