APP Guadagnare – Sempre aggiornato sui guadagni con Android

0
59

Dopo aver parlato della guida gratuita “Una rendita con internet: Guadagnare online”  oggi vediamo un altro strumento molto utile per i vostri guadagni con internet. Sto parlando di APP Guadagnare, un’applicazione Android gratuita che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sui migliori metodi di guadagno online.

L’applicazione è leggerissima, pesa circa 2MB, quindi occuperà nel vostro smartphone o tablet lo spazio di una sola fotografia e vi permetterà di accedere con un click alle migliori offerte. Suddivise in diverse sezioni avrete accesso in un attimo ai migliori sondaggi retribuiti del momento, alle lotterie gratis, ai metodi per fare Bitcoin gratis e molto altro. Ogni metodo è corredato da una piccola spiegazione e da un paragrafo informativo.

Altre sezioni sono dedicate all’apprendimento dove ad esempio si descrivono idee per poter fare soldi online oppure una sezione di risorse e download.

app android fare soldi online

A dire la verità esistevano sul mercato già alcune applicazioni simili, ma il loro problema oltre ad essere molto spartane e piene di pubblicità è che non venivano mai aggiornate. APP Guadagnare invece viene aggiornata  periodicamente con nuove sezioni e nuovi contenuti. Nonostante sia stata lanciata da pochissimo tempo conta già centinaia di download sul Play Store e molte recensioni positive.

Per permettere agli utenti di essere sempre aggiornati in tempo reale, nella prossima versione sarà lanciata anche una sezione di news, dove ogni giorno saranno rilasciati aggiornamenti su nuovi faucet testati, nuovi metodi per ricevere Bitcoin, nuovi sondaggi, nuove affiliazioni, lotterie gratis e moltissimo altro. Una sola piccola APP che vi permetterà di essere in contatto con tutte le novità nell’ambito dei guadagni.

APP Guadagnare al momento è disponibile gratuitamente su 3 store per Android, oltre ovviamente a Google Play, anche su Opera Mobile store e sull’alternativo GetJar. La versione è compatibile per tutti dispositivi Android con versione 4.0.3 o successiva. Quindi praticamente quasi tutti.