App Android per guadagnare – come funzionano

0
1292

Le App Android per guadagnare con internet sembrano spopolare, ne sono nate tantissime, e hanno un enorme seguito. Ne ho testate personalmente alcune per pura curiosità e per poterne parlare e discutere con voi lettori vediamo di capire qualcosa di più.

Innanzitutto la prima domanda, quella a cui tutti preme è:”Si guadagna veramente con le App Android?”.

La risposta è si, la maggior parte di queste funzionano e sono paganti, il motivo è semplice ed è nel loro meccanismo di funzionamento. Non fanno altro infatti che rivendere pubblicità con incentivi. All’interno delle App Android per guadagnare troverete una serie di azioni da fare che vi permetteranno di guadagnare punti convertibili in denaro, ad esempio troverete una grande quantità di app gratuite, in genere giochi, ma anche utility e moltissimo altro. Per ogni app installata sul vostro smartphone riceverete punti. Semplice no? Altre opportunità sono ad esempio di guardare video pubblicitari, fare sondaggi o semplicemente visitare alcuni siti.

Inoltre dispongono di un programma di affiliazione inviando il vostro codice ad un amico voi guadagnerete per il nuovo utente presentato e lui guadagnerà diversi punti.

App Android per guadagnare – quanto pagano?

Passiamo alla seconda domanda che vi sarete posti:”Quanto si guadagna?” Non male, ma non pensate di farvi uno stipendio. Esistono nelle App azioni che vi consentono di fare punti una sola volta al giorno come ad esempio i video da vedere, ma altre azioni come ad esempio istallare App, dipender da voi, potete installarne 10, in un giorno oppure una 1 sola al giorno o nessuna. Diciamo con un minimo di impegno di arriva a fare 5€ in due settimane. quindi con due sole App, circa 20€ al mese su Paypal. Non male per pochi minuti al giorno.

Le migliori App Android per guadagnare

Per finire quindi andiamo nel concreto e parliamo di una specifica App Android per guadagnare, una che permette di fare tutto quello che abbiamo descritto sopra, ad esempio vedere video, installare App, partecipare a sondaggi, ma anche semplicemente guadagnare punti navigando nell’applicazione per un minuto consecutivo, oppure caricando video su Youtube e moltissimo altro.

guadagnare-con-le-app

La App in questione è gCash, la trovate su  Google Play cliccando qui.

L’applicazione è leggera e non invasiva, ben realizzata e semplice da capire e utilizare. Nel menù principale troverete tutte le azioni giornaliere da compiere e quelle extra. Basterà ogni giorno lanciarla e dedicarle alcuni minuti. Se non volete il pagamento su Paypal potrete scegliere buoni per Google Play o Amazon.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here