Alternativa ad AdSense che paga in Bitcoin

0
136

State cercando un alternativa ad AdSense per monetizzare il vostro sito, ma volete essere pagati in Bitcoin? Le alternative non mancano di certo, una di queste è sicuramente A-Ads, un sistema di banner pubblicitari che permette di riscuotere i pagamenti direttamente in Bitcoin e nel tuo Wallet.

A-ads funziona in modo estremamente semplice, ed ha tantissimi clienti in quanto è un circuito pubblicitario assolutamente anonimo. Per attivare una campagna basta semplicemente pagare in Bitcoin e la campagna sarà attiva in pochi minuti.

Se volete monetizzare il vostro sito potrete utilizzare i tantissimi formati di banner disponibili, dagli Adaptive, ai classici 120×90, 468×60 e 728×90. I banner contengono esclusivamente annunci testuali che ruoteranno in maniera autonoma.

Al momento della creazione dell’unità pubblicitaria potrete scegliere di non mostrare annunci ad esempio inerenti al Gambling, o agli investimenti con rischio. Ovviamente più settori escluderemo meno saranno i guadagni per click.

Il pagamento si può richiedere direttamente dal pannello di controllo raggiunti soli 0.00100000 Ƀ

Un esempio dei banner gli trovate a destra nella sidebar di questo sito, ovviamente abbiamo già ricevuto diversi pagamenti. Quindi il servizio è testato.

ISCRIVITI E GUADAGNA CON A-ADS