AddyON: compra e vendi pubblicità online Self-Service

0
1996

AddyON è una piattaforma in cui Editori ed Inserzionisti interagiscono fra loro, direttamente e senza intermediari, per vendere e comprare spazi pubblicitari online. Un Ad-Shop in cui le compra-vendite avvengono in modo automatico e senza tempi di attesa.

Iscrivendo il tuo sito su AddyON decidi tutto tu, dal prezzo, al metodo di vendita tra cui click, impression e giornaliero. I tuoi spazi vengono messi in vendita automaticamente e non ti resta altro che attendere che uno dei tanti inserzionisti acquisti il tuo spazio e tu non devi fare più nulla ma solo veder crescere i tuoi profitti giornalmente.

Il sistema gestisce tutto automaticamente: appena qualcuno compra il tuo spazio, il suo banner va immediatamente online sul tuo sito e una volta terminata la campagna ti vengono subito trasferiti i soldi sul tuo conto virtuale, che puoi prelevare in qualsiasi momento senza alcuna soglia minima. Il bello è che tutto questo succede mentre tu continui ad utilizzare, sullo stesso spazio, il tuo network di affiliazione a cui sei iscritto.

AddyON , gestisce il tuo spazio in un modo molto semplice ma allo stesso tempo potente e funzionale:

-Quando il tuo spazio viene acquistato, apparirà il banner dell’inserzionista e tu guadagnerai il prezzo che hai stabilito.
-Quando non è venduto, guadagnerai con il tuo network di affiliazione come stai facendo ora… praticamente hai il doppio dei guadagni sullo stesso spazio pubblicitario.

Sicuramente hai sempre sognato che un giorno, avresti venduto i tuoi spazi direttamente agli inserzionisti, con un sistema automatico che lo facesse per te e un agenzia che si occupasse di ricercare gli inserzionisti più adatti per i tuo target…

E’ un sistema utile, sia per il piccolo sito che vuole farsi notare e vuole monetizzare al massimo i profitti derivanti dai suoi spazi pubblicitari ma lo è ancor di più per quei siti più grandi che hanno bisogno di una gestione automatica degli spazi pubblicitari senza dover perdere tempo in macchinose e lente procedure per la messa in pubblicazione, per i preventivi e per i pagamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here