6 Faucet per guadagnare rapidamente Bitcoin, Litecoin, Dash e Dogecoin

0
528

Oggi vedremo 6 faucet molto interessanti che permettono di guadagnare rapidamente Bitcoin, Litecoin, Dash e Dogecoin. Grazie ad alcuni consigli che i darò potrete avere una delle monete che preferite rapidamente nel vostro wallet o nel vostro sito di Exchange preferito nel giro di 3 o 4 giorni e senza pagare commissioni o fee. Il tutto ovviamente già testato.

La prima cosa che vi serve è un account su coinpot.co, è completamente gratuito e vi permetterà di ricevere istantaneamente la valuta al momento del claim sui quattro faucet.

Coinpot.co permette infatti di avere 5 wallets diversi Bitcoin, Litecoin, Dash, Dogecoin e Bitcoin Cash (che non utilizzeremo. Oltre a permettere di ricevere istantaneamente la criptovaluta al momento del “claim” permette anche di convertirla da una all’altra. Ad esempio da Bitcoin a Litecoin o viceversa.

faucet-litecoin-bitcoin-dash-dogecoin

Una volta iscritti su Coinpot.co potrete accedere sui quattro faucet, per iscrivervi dovrete utilizzare l’indirizzo mail che avete usato su Coinpot.co. Ad esempio se vi siete iscritti con mionome@miamail.com dovrete utilizzare questa mail per registrarvi. La medesima su tutti e sei i faucet.

Ecco l’elenco dei faucet:

  1. Bitcoin – https://goo.gl/ThxhvK
  2. Bitcoin 2- https://goo.gl/M225Rm
  3. Bitcoin 3 – https://goo.gl/Dj4wNK
  4. Litecoin – https://goo.gl/gG18MM
  5. Dash – https://goo.gl/55RjnY
  6. Dogecoin – https://goo.gl/VEnCa7

Ogni volta che effettuerete il “Claim” in automatico vi sarà versata la cifra su Coinpot.co, il tutto senza commissioni e in tempo reale! Ovviamente se fate il Claim nel faucet di Bitcoin vi saranno accreditati in Coinpot.co Bitcoin, se siete su Dash, i Dash e così via.

Una volta che le vostre valute saranno su Coinpot dovrete trasferirle in un wallet più sicuro o su un sito di Exchange. Ogni criptovaluta ha un suo minimo payout per il trasferimento, ma potete raggiungerlo rapidamente puntando su una valuta per volta. Potete decidere ad esempio accumulare Litecoin, quindi in Coinpot convertirete di volta in volta tutti i guadagni di Bitcoin, Dash e Dogecoin in Litecoin. In questo modo raggiungerete il payout di Litecoin in 3 o massimo 4 giorni.

Una volta raggiunto il payout ad esempio di Litecoin procedete con il trasferimento. Ogni criptovaluta ha diverse opzioni ad esempio Litecoin ha Coinbase senza fee, FaucetHub con fee del 1,5% oppure il vostro wallet senza fee.

Bitcoin oltre a Coinbase ha anche Xapo. A voi la scelta.

Ogni volta potrete scegliere se concentrarvi su una criptovaluta diversa, oppure se sempre sulla medesima, a voi la scelta! Vi assicuro che è tutto molto semplice, descrivendolo sembra più complicato di quanto pensate, ma basterà una sola volta e imparerete subito.

Arrivare al Payout rapidamente (aggiornamento importante)

Alcuni importanti aggiornamenti su questo articolo. Innanzitutto ho aggiunto due faucet in Bitcoin, uno in particolare è molto remunerativo. L’altro consiglio per ricevere rapidamente il pagamento è quello di convertire in coinpot tutto in Dash. Dash infatti è quello che ha il Payout più basso, si raggiunge anche in 2 giorni! Una volta che avete tutto in Dash trasferite su Spectrocoin, è un ottimo Exchange, molto quotato. Trasferendo su Spectrocoin Dash non pagherete fee. Una volta che i Dash saranno su Spectrocoin potrete anche convertirli in Bitcoin, Ethereum, NEM e Bankera, oppure in Euro e riceverli su Skrill, Con bonifico, su carte prepagata Payeer e molto altro!

>> ISCRIVITI A Spectrocoin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here