2 Faucet, Paid to click e Lotterie tutto in uno – Pagano su FaucetHub

0
145
ptc-guadagnare-bitcoin

Meglio i faucet o le Paid to click? Dipende, alle volte può essere meglio uno, alle volte l’altro. La migliore cosa è farsi un elenco di faucet e PTC paganti e che pagano meglio e considerare di non perderci più di un’ora o due al giorno. Io sinceramente preferisco i Paid to click. Se ne hai 10 puoi farli tutti in breve tempo, magari la mattina preso o la sera e poi non pensarci più. Con i faucet sei costretto ad andare in continuazione a fare il claim e alla fine perdi tantissimo tempo.

E se trovassimo dei siti che funzionano sia da faucet che da Paid to Click? E magari anche con qualche lotteria o qualche gioco? Esistono e sono molto popolari. Oggi ve ne suggerisco due.

adzbtcAdzBTC – è un vero e proprio portale per guadagnare Bitcoin gratis. Innanzitutto dispone di un faucet, per attivarlo però bisogna prima guadagnare almeno 50 Satoshi, nel Satoshi Finder, una sorta di griglia dove bisogna cliccare su alcuni quadratini e vedere della pubblicità. Si può vincere fino a 25.000 Satoschi. Oltre a questo permette di guadagnare anche come Paid to Click. Ogni giorno offre una ventina di siti da visitare per alcuni secondi. Alcuni vengono pagati direttamente in Satoshi altri in punti che poi si convertono in Satoshi. Altri Satoshi si possono guadagnare con il famoso PTCWall, sono sempre link pubblicitari da cliccare e visitare.

Raramente sono presenti anche sondaggi ed APP da testare, in questi casi i Satoshi possono essere fino a 4000.

>>>> ADZBTC

Familybtc – è una piattaforma a dir poco storica. In realtà ne esistono due, una paga in dollari e una in Bitocin. Noi qui parleremo di quella in Bitcoin. Come si potrebbe erroneamente intuire dal nome, Familybtc non è una semplice Paid to Click, ma un portale che offre ogni giorno diverse opportunità di guadagno.

Ovviamente offre siti da visitare, ogni giorno se ne trovano almeno venti che pagano ognuna dai 10 ai 20 Satoshi. Poi c’è un faucet un po’ particolare, si tratta di cliccare su un banner e poi fare il claim. 10 Satoshi. Infine ci sono diversi tipi di Wall che con i click permettono di guadagnare punti. I punti si convertono istantaneamente in Bitcoin. Pagamento al raggiungimento di 0.0004 BTC.

>>>> ISCRIVITI A FAMILYBTC 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here