Siamo così giunti all’ultima parte della guida, la passione è il motore e il carburante che ti servirà per realizzare uno strumento profittevole, guadagnare online non è come lavorare in ufficio dove si deve timbrare un cartellino, nessuno ti controllerà e i risultati saranno direttamente proporzionali all’impegno e al tempo che vi dedicherai, la passione sarà l’unica forza che ti spingerà a continuare in tutti i momenti bui, dove i risultati stenteranno ad arrivare e come ho già detto in questo campo i risultati si hanno sul medio e lungo termine.

Se siete arrivati a leggere fino alla fine questa guida vuol dire che siete determinati e che non sono riuscito a scoraggiarvi, le premesse per realizzare un buon lavoro ci sono tutte.

La prima parte della guida termina qui, spero di poterla mettere presto in pdf in modo che vi sia di più semplice lettura. Continuerò però con nuovi articoli, vedremo come scegliere un buon dominio, quali hosting utilizzare e come mettere in piedi il nostro blog.

Chiudi il menu